Accessori online
Valute:

Categorie

Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

Offriamo il trasporto veloce in tutto il mondo. Nessuna tassa di vendita, servizio migliore, Benvenuto per raccogliere questo luogo e raccontare ai vostri amici e alla famiglia, acquisto felice!

Siamo impegnati nella vostra completa soddisfazione. Se non sei soddisfatto dei nostri prodotti, saremo lieti di accettare un ritorno.
I prodotti non lavati, indesiderati o difettosi acquistati dal nostro negozio online possono essere restituiti per il rimborso o lo scambio entro 14 giorni dalla ricezione. Tutti gli articoli restituiti a noi devono essere in condizioni originali, cioè indesiderate, non lavate, con tutti i tag allegati. Altrimenti gli articoli saranno restituiti.
ritorno

Se non sei completamente soddisfatto o se c'è una differenza con il tuo ordine, ti preghiamo di conservare tutta la documentazione e l'imballaggio e contattarci immediatamente inviando una e-mail o in linea. Vi forniremo ulteriori istruzioni.

1. Consentiamo solo un rimborso completo per gli oggetti che hanno problemi causati da noi.

2. Se il pacco di ritorno non include tutti gli accessori e le parti con cui è stato spedito, il costo degli accessori e delle parti sarà dedotto dal prezzo totale del prodotto e può solo richiedere un rimborso parziale.

3. Se per qualsiasi motivo è necessario modificare la dimensione, il colore o il rimborso è sotto il motivo di "diversamente", il costo di consegna verrà dedotto dal prezzo totale del prodotto.

Scambi

1. Accettiamo scambi per una dimensione o un colore diverso entro 15 giorni dalla data di spedizione originale dell'ordine. Seli metta in contatto con prego con il vostro numero di ordine ed il nostro servizio di assistenza aiuterà voi. Se desideri scambiare oggetti in uno stile diverso, dovresti restituire i tuoi articoli per un rimborso (secondo la politica di ritorno) e metti un nuovo ordine per lo stile preferito

2. Devi contattarci prima di restituire gli articoli. Tutti gli articoli inviati a noi devono essere nella loro condizione originale, vale a dire non indossati, alterati o lavati, con tutti i tag allegati. Gli oggetti usati o sporchi saranno restituiti.

3. Non copriamo i costi di spedizione degli scambi, sarai responsabile per l'affrancatura di ritorno e per la spedizione e la gestione della spedizione degli articoli scambiati a voi. Ti consigliamo di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione quando invii gli articoli a noi per la tua protezione, in quanto non possiamo essere responsabili delle spedizioni perse. Le spese di spedizione e di manipolazione non sono rimborsabili.